fbpx

FAQ

  1. Home
  2. /
  3. FAQ
Lavori online o in presenza?

Possiamo lavorare in entrambi i modi. Se abiti nella mia zona, possiamo vederci di persona, altrimenti possiamo fare i nostri incontri su piattaforme come Zoom, Skype o Meet.

Lavorare online è diverso dal farlo di persona?

L’online non è diverso dal fare sessioni di persona. Sia per il coaching che per Happy Training si lavora grazie a tecniche di conversazione progettate per aiutarti a ottenere risultati specifici nella vita. Tu ed io non abbiamo bisogno di essere nella stessa stanza perché funzionino bene.

Fai sessioni individuali o di gruppo?

I percorsi di coaching sono individuali. Per quanto riguarda Happy Training è invece possibile scegliere sia la versione individuale che quella in piccoli gruppi.

Come posso pagare?

Puoi effettuare il pagamento tramite bonifico bancario oppure con bancomat o carta di credito.

È possibile rateizzare gli importi?

Se acquisti Happy Training oppure uno dei pacchetti di  sessioni di coaching puoi dilazionare il pagamento in 2 o 3 rate, versando un acconto prima di iniziare, una eventuale rata a metà percorso e il saldo prima dell’ultima sessione.

Come posso iniziare a lavorare con te?

Mandami un messaggio con una breve descrizione di ciò che speri di ottenere e da lì partiremo.

Offro sempre una consulenza introduttiva gratuita alle persone interessate a lavorare con me. Questa chiamata di un’ora mi permette di capire meglio i risultati che stai cercando e quale programma è più adatto a te. Se decidi di procedere, potremo programmare le nostre sessioni.

Qual è il tuo stile di coaching?

Il mio approccio alla crescita personale contempla leggerezza, delicatezza e pragmaticità. Le strategie e gli strumenti che uso sono tutti basati su ricerche all’avanguardia nel coaching, nella psicologia positiva, nella scienza della felicità, nella gelotologia.

Un’atmosfera di apertura, calore e accoglienza priva di giudizio è quello che puoi aspettarti da me. In cambio ti chiedo un impegno curioso e giocoso nei confronti del tuo processo di crescita. Scoprirai che umorismo, risate e leggerezza sono fondamentali nel mio lavoro.

OHANA – la community

OHANA in lingua hawaiana significa famiglia ma in senso allargato, che comprende anche amici e conoscenti. Esprime il concetto di: “Nessuno rimane da solo”. È il canale Telegram in cui metto a disposizione gratuitamente esercizi, riflessioni, meditazioni e pratiche che ci aiutano a far crescere il nostro benessere e la nostra felicità.