Percorso trasformativo

Aiuto le persone ad essere felici, a raggiungere i loro obiettivi e a sentirsi, pensare e lavorare meglio.

 

In che modo?

Ti sarai accorta che la felicità ha molto a che fare con come ti senti: se anche hai un buon lavoro, una casa, una relazione stabile, ma ti senti stressata, sempre in ansia e non ti senti mai abbastanza, probabilmente vedrai la felicità come qualcosa di lontano da te e non sotto il tuo controllo.

Insieme possiamo contestualizzare le tue ombre, per riconoscere e accogliere anche quelle parti di te che finora sono rimaste nascoste e che ti porteranno a risplendere.

Perchè ci riesco?

Non sei nata come sei adesso: le credenze e le abitudini che limitano la tua felicità si sono create nel corso della tua vita e si possono cambiare. Probabilmente anche tu, come tutti, senti nella tua testa uno scambio continuo di idee contrastanti, un dialogo che non si ferma mai e che ti porta a sentirti confusa e bloccata.

Vecchi errori, paure, desiderio di essere perfetta e di non sbagliare sono alcuni aspetti di noi che spesso ci fanno soffrire e che possono essere percepiti come qualcosa di immutabile e insuperabile. Insomma, sono ciò che ti fa dire: “Ormai…”.
La buona notizia è che proprio ascoltando a fondo e scoprendo cosa c’è dietro alle tue parti più buie, puoi lasciarle andare e sentirti finalmente te stessa, libera e con l’energia per realizzare i tuoi sogni e progetti.

Cosa mi rende diversa?

Negli ultimi anni ho sperimentato decine di tecniche e strumenti e ho trattenuto quelli più efficaci, in grado di sbloccare le situazioni a fondo e in fretta, in modo definitivo. L’ho fatto prima di tutto lavorando tanto su di me: le difficoltà che vivi le ho sperimentate anche io. Per questo so che è possibile uscirne.

Ho creato quindi un percorso in 12 settimane che aiuta a eliminare quei blocchi che ti stanno impedendo di cambiare per iniziare finalmente a darti valore e ad amarti.

Per ottenere una vita che fluisce hai bisogno di tre elementi: leggerezza, contatto con te stessa e autostima.

  • Tu vuoi prima di tutto iniziare ad alleggerirti: la pesantezza, anche mentale, ti toglie lucidità e non ti fa vedere le tue risorse. Lasciar andare tutti quei pesi che magari non sono neppure tuoi e che ti porti dietro da anni (giudizi, convinzioni, esperienze passate, sensi di colpa, emozioni che non riesci a gestire…) ti permette finalmente di centrarti.
  • Tu vuoi riconnetterti con te stessa:  le situazioni di blocco derivano quasi sempre dal fatto che sei scollegata da te, che non sai più cosa vuoi e di cosa hai bisogno veramente. Ricominciare a sentirti e ad ascoltarti, riconoscere le tue fragilità come punti di forza e cominciare ad amarti per davvero significa essere allineata mente, cuore e corpo.
  • Tu vuoi ricominciare a darti valore a salire nella scala delle tue priorità invece di rimanere sempre sul fondo. E non è egoismo: è imparare a prenderti cura di te con piccoli gesti quotidiani. Perchè solo se tu sei centrata, serena e presente allora puoi essere davvero utile anche agli altri.

Vuoi questo tipo di risultati?

Se vuoi finalmente sceglierti e riprendere in mano la tua vita, prenota la tua chiamata di svolta: 30 minuti in cui capiremo se il mio percorso è la soluzione giusta per te.

 

IMPORTANTE: i servizi che offro NON sono psicoterapia né psicologia e non possono sostituire in alcun modo un percorso terapeutico consigliato da medici, psicoterapeuti, psicologi e/o specialisti di altro genere.

Professionista di cui alla Legge n. 4 del 14 gennaio 2013 pubblicata nella G.U. n. 22 del 26/04/2013.