Il mio obiettivo è aiutare le donne riscoprirsi, a ritrovare il sorriso, a considerare il cambiamento come un’opportunità, a cercare nuove strade e ritrovare fiducia in loro stesse.

Credi di non avere tempo da dedicare a te stessa??

Pensi che il self-care sia un lusso che non puoi permetterti?

Pensi di non avere risorse o competenze sufficienti per cambiare?

Ti senti sola e incompresa e senza via d’uscita?

Sei convinta che la creatività sia un dono riservato a pochi eletti?

Se hai risposto “sì” ad almeno una di queste domande, se hai voglia di credere ancora in te stessa e di riscoprirti, possiamo costruire insieme il tuo cambiamento.

Se decidi di iniziare il tuo cammino con me, ecco quali sono i miei servizi.

Contattami per concordare una prima consulenza gratuita e capire insieme qual è il percorso che fa per te.

Yoga della Risata

Ti insegno a portare i benefici della risata incondizionata nella tua vita, utilizzando facili esercizi, giochi, musica e movimento.

Scopri i dettagli

Counseling

Ti aiuto a trovare dentro di te le risorse per aiutarti, senza mai sostituirmi a te nella responsabilità delle tue scelte, dandoti ascolto e comprensione e senza giudicarti in alcun modo.

Scopri i dettagli

Cambiare si può

Un percorso che ti consentirà di capire chi sei e cosa vuoi e di creare la mappa per raggiungere i tuoi obiettivi riscoprendo le le tue potenzialità, la tua creatività e il tuo sorriso.

Scopri i dettagli

Punti di vista

Le cose che vedi da qui non puoi vederle da là.

Un gioco che non è un gioco, una pausa per concederti di guardare la vita da una prospettiva diversa, un incontro con te stessa in un’atmosfera protetta e non giudicante, la messa a fuoco dei passi successivi verso i tuoi traguardi.

Scopri i dettagli

In viaggio verso di te

Un percorso in quattro tappe che, attraverso i mandala e alcune domande di auto riflessione, ti permetterà di esplorare te stessa creando al contempo qualcosa di bello. Troverai un modo diverso di guardarti e di comprenderti, stimolerai la tua creatività e farai qualcosa per te stessa.

Scopri i dettagli