Aiuto donne che si sentono stanche, oppresse e insoddisfatte a ritrovare leggerezza e buonumore ottenendo così una vita più felice e soddisfacente in tutte le sue parti.

IN CHE MODO?

Ti sarai accorta che la felicità ha molto a che fare con come ti senti: se anche hai un buon lavoro, una casa, una relazione stabile, ma ti senti stressata, sempre in ansia e non ti senti mai abbastanza, probabilmente vedrai la felicità come qualcosa di lontano da te e non sotto il tuo controllo.

Insieme possiamo contestualizzare le tue ombre, per riconoscere e accogliere anche quelle parti di te che finora sono rimaste nascoste e che ti porteranno a risplendere.

PERCHÈ CI RIESCO?

Non sei nata come sei adesso: le credenze e le abitudini che limitano la tua felicità si sono create nel corso della tua vita e si possono cambiare. Probabilmente anche tu, come tutti, senti nella tua testa uno scambio continuo di idee contrastanti, un dialogo che non si ferma mai e che ti porta a sentirti confusa e bloccata.

Vecchi errori, paure, desiderio di essere perfetta e di non sbagliare sono alcuni aspetti di noi che spesso ci fanno soffrire e che possono essere percepiti come qualcosa di immutabile e insuperabile. Insomma, sono ciò che ti fa dire: “Ormai…”.
La buona notizia è che proprio ascoltando a fondo e scoprendo cosa c’è dietro alle tue parti più buie, puoi lasciarle andare e sentirti finalmente te stessa, libera e con l’energia per realizzare i tuoi sogni e progetti.

COSA MI RENDE DIVERSA?

Negli ultimi anni ho sperimentato decine di tecniche e strumenti e ho trattenuto quelli più efficaci, in grado di sbloccare le situazioni a fondo e in fretta, in modo definitivo. L’ho fatto prima di tutto lavorando tanto su di me: le difficoltà che vivi le ho sperimentate anche io. Per questo so che è possibile uscirne.

Ho creato quindi un percorso in 8 settimane che si chiama Donne Felici & Leggere e che aiuta a eliminare quei blocchi che ti stanno impedendo di cambiare e ad alleggerire quella zavorra che senti pesare sulle spalle grazie a strumenti semplici ed efficaci, utilizzabili anche in autonomia.

  • Tu vuoi ottenere chiarezza rispetto a ciò che vuoi veramente, a ciò che ti blocca e alle tue risorse. Questo ti aiuta a mettere te stessa al centro della tua vita, senza sensi di colpa. Una mia cliente, ad esempio, ha compreso che prendersi cura di sé in realtà è utile anche per chi le sta intorno. Partendo da qui ha riorganizzato la sua vita prendendosi i suoi tempi e i suoi spazi mantenendo fede ai vari impegni e senza sentirsi in colpa.
  • Tu vuoi imparare a riconoscere e accogliere le tue emozioni e vuoi imparare a lavorare in sincronia con il tuo corpo per ritrovare rapidamente il buonumore e contattare le tue risorse interiori. Questo ti rende un’esperta nella gestione delle tue emozioni anziché esserne oppressa e ti aiuta a volerti più bene e a prenderti cura di te. In questo modo la mia cliente G., già dopo i primi tre incontri, ha ripreso a dormire meglio ed ha smesso di impappinarsi per l’ansia quando parlava con i suoi dirigenti al lavoro.
  • Tu vuoi evitare di complicare ulteriormente la tua vita o di appesantirla con strumenti complessi e articolati. Le tecniche che ti insegno sono semplici ed efficaci e rimarranno tue: potrai usarle ogni volta che ne sentirai il bisogno in completa autonomia. Ciò significa che vedrai i tuoi progressi aumentare mese dopo mese senza dipendere da me per ottenerli.

 

Interessa anche a te ottenere questo tipo di risultati?

Come avrai capito, il mio approccio è pratico, con poche chiacchiere, un po’ di risate e molti esercizi perché è solo facendo che si cambia davvero. Siccome ti accompagno passo per passo finché non arriviamo all’obiettivo che abbiamo scelto, seguo solo poche persone alla volta.

Per saperne di più sul mio percorso e valutare se posso effettivamente essere quel ponte che ti serve per arrivare dove vuoi arrivare, candidati adesso per una chiamata di svolta gratuita di 30 minuti.